Telefono : 0438.500449 - Fax : 0438.501879 |

info@garbelottoformaggi.it

Storia

La tradizione è una bellezza da conservare, non un mazzo di catene per legarci.

Ezra Pound, Saggi letterari, 1954


storia-1
Il mondo moderno è in costante mutazione e mai come adesso la tradizione è strettamente correlata con la qualità. In questo senso la Garbelotto Formaggi Srl può vantare una storia e un’esperienza secolare iniziata cinque generazioni fa grazie ad Antonio Garbelotto, che già nel 1890 con il suo carretto trainato da un cavallo si recava nei mercati dei paesi limitrofi a vendere il formaggio selezionato preventivamente. Con il figlio Pietro e i nipoti Antonio e Sergio, prese forma un’attività sempre più ramificata ed organizzata, iniziata con il processo della tentata vendita e culminata con il passaggio dal magazzino improvvisato nella casa privata all’odierno stabilimento di Via San Antonio nel 1974.
storia-2
Attualmente l’azienda è guidata dai figli Stefano e Massimo, il cui obiettivo è quello di migliorare il sistema distributivo capillare nel triveneto, mantenendo standard qualitativi elevati, un servizio votato alla massima soddisfazione del cliente e l’offerta di una sempre più ampia gamma di prodotti caseari nazionali ed internazionali di qualità.

Garbelotto, una storia di qualità lunga più di cent’anni

Fatal error: Allowed memory size of 134217728 bytes exhausted (tried to allocate 6259651 bytes) in /web/htdocs/www.garbelottoformaggi.it/home/wp-includes/wp-db.php on line 950